GRUPPO CIMAS

CIMAS ITALIA forte di una consolidata esperienza iniziata nell’anno 1840 in un piccolo borgo ai margini della storica città di Perugia, con la costruzione di attrezzature destinate all’agricoltura ottiene in breve tempo un largo consenso nel mercato grazie alla qualità dei suoi prodotti ed alla capacità d’innovazione rispetto alle sempre più crescenti esigenze del mondo agricolo.

Nel tempo, attraverso la realizzazione di moderni siti produttivi dotati delle più avanzate tecnologie, affina e amplia il proprio know how, nell’anno 2003 nasce nel distretto di sviluppo industriale di Bizerte in Tunisia, CIMAS INDUSTRIE S.A.R.L. l’obiettivo è quello di poter disporre di uno strumento operativo in grado di garantire competenze e servizi in quelle aree di mercato contraddistinte da un elevato tasso di crescita.

Il GRUPPO CIMAS si colloca oggi fra le più importanti società europee.

Entrambi gli stabilimenti si sviluppano su di una superficie complessiva coperta di 11.000 m2, dispongono dei più moderni impianti di trasformazione materie prime e di un accurato controllo qualità del prodotto.

La progettazione, lo sviluppo e la produzione degli impianti sono certificati DNV UNI EN IS0 9001: 2000.

Scarica La Brochure Aziendale.

  • STABILIMENTO CIMAS ITALIA
  • STABILIMENTO CIMAS TUNISIA

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci attraverso il nostro form

Top